Destinazioni


Viaggi in Italia







Milano Marittima 
Emilia Romagna Località di mare
Voti utenti
3.8
su 5
3 Recensioni utenti
Milano Marittima è una località di Cervia, molto rinomata per la sua vocazione turistica, soprattutto di élite, e frequentata da molti giovani per la folta presenza di discoteche. Immersa in una lussureggiante e secolare pineta, Milano Marittima è capace di sposare la vivacità con la tranquillità dell’ambiente naturale. Il centro è ricco di raffinati negozi e ristoranti, di discoteche, di locali notturni e di bar sempre alla moda.






Recensioni utenti

Media voti da: 3 utente(i)

Media voti (pesati)
3.8
Bellezza
3.7
Mare
2.7
Spiaggia
3.3
Ospitalità
4.3
Divertimento
4.7
Servizi
4.3
 

Aggiungi una recensione



9 di 10 persone hanno trovato questa recensione utile

Milano Marittima 2011

Autore dj trick

Media voti (pesati)
4.7
Bellezza
5.0
Mare
4.0
Spiaggia
5.0
Ospitalità
4.0
Divertimento
5.0
Servizi
5.0
Visitate Milano Marittima e vi sorprenderà regalandovi una bellissima vacanza diversa da quella che vi sarete immaginati, vedendo solo le patinate immagini televisive di calciatori e starlette. Troverete relax e divertimento il tutto in una cornice di bellezza ed organizzazione difficilmente eguagliabili in Italia.
Località di mare
Cosa vedere: il Centro (sempre chiuso al traffico) è il punto forte di Milano Marittima, è pieno di locali di tutti i tipi: discoteche famose, street discobar, ristoranti, gelaterie, una piazzetta dove i ragazzi ballano la break-dance, negozi di tutti i generi. Le aiuole sono molto caratteristiche e infine la secolare pineta.
Mare e spiaggia: il mare è il meglio tenuto tra le zone di villeggiatura della costa romagnola, con interventi mirati per renderlo meno inquinato e sporco che in altre zone vicine. La spiaggia è tenuta bene e ci sono tutti i servizi: barettini tradizionali, impianti sportivi, ci sono pure un paio di spiagge libere e "Papete Beach" dove farsi un aperitivo in spiaggia con musica a tutto volume!
Dove mangiare: Ci sono ristoranti e pizzerie per tutte le tasche, dalle più raffinate (e costose) del centro a quelle più a buon mercato delle (vie) "Traverse" più alte (quindi più lontane dal centro). Senza dimenticarsi le piadinerie!
Dove dormire: Anche per gli hotel il discorso è simile, Milano Marittima è universalmente conosciuta come una località esclusiva e quindi costosa, ma non è sempre così soprattutto nelle zone "periferiche" di Milano Marittima si possono trovare hotel comunque molto belli ma più a buon mercato. Se prenotate attraverso il noto portale "Booking.com" potreste trovare anche molte offerte se prenotate con largo anticipo o viceversa all'ultimo minuto.
Consigli utili: Un consiglio: se volete far "casino" o siete dei "tamarri" andate a Rimini o in altre località più adatte a voi in quanto a MiMa ci si diverte, ma in modo diverso e meno chiassoso e prepotente. Potete essere sempre aggiornati sugli eventi & locali di Milano Marittima consultando alcuni siti web tra cui www.milanomarittimalife.it dove potete leggere anche l'omonima rivista.
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no

4 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile

Fantastica MIMa!!!

Autore Kia

Media voti (pesati)
3.9
Bellezza
4.0
Mare
3.0
Spiaggia
3.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
5.0
Servizi
4.0
Per i giovani è semplicemente FANTASTICA, la noia la si lascia senza dubbio a casa!!! La sera c'è di tutto e di più, sia per chi vuole la confusione, sia per chi preferisce la calma, senza lasciare indietro chi è arrivato per una vacanza romantica...passare le estati lì è davvero un altro mondo, lo vivi e non te lo scordi più. Sul serio, fidatevi di chi là c'è sempre, e a distanza di anni la voglia è sempre di più!!!!!!
Località di mare
Cosa vedere: Beh, le spiagge, i negozi del centro...!!!...e poi le rotonde fiorite... e le altre miriadi di cose che ci sono...!!!
Mare e spiaggia: Il mare va a periodi, in effetti, ma per rinfrescarsi dopo un pomeriggio passato al sole è perfetto, e di mattina è sempre e comunque spettacolare. Negli stabilimenti balneari non manca mai nulla, no, nemmeno per chi ha giusto bisogno di rifarsi gli occhi...XD
Dove mangiare: Oh, il pesce è da favola, le pizzerie non mancano e ci sono di quei ristorantini...!!! Ovunque ti giri qualcosa c'è, di qualsiasi cosa tu abbia bisogno.
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no

5 di 12 persone hanno trovato questa recensione utile

Ma per piacere!!

Autore cesare

Media voti (pesati)
2.7
Bellezza
2.0
Mare
1.0
Spiaggia
2.0
Ospitalità
4.0
Divertimento
4.0
Servizi
4.0
Ma come si fa a passare a Milano marittima la propria vacanza estiva?? E' CARISSIMA!! CARISSIMA! E c'ha il peggior mare della romagna...E' carina solo la sera, per la vita e la bella gente che gira. Ma non basta. Andate a Riccione, Lignano, Rimini...: valgono di più.
Località di mare
Mare e spiaggia: no comment
Dove dormire: Ci sono decine di hotel a buon prezzo, caratteristica questa un pò di tutta la romagna
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Macugnaga
2. Favignana
3. Pinerolo
4. Isernia
5. Todi
6. Baia di Ha Long
7. Isola di Bali
8. Hué

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...