Destinazioni


Viaggi in Italia







Antananarivo 
Madagascar Città
Voti utenti
4.8
su 5
1 Recensioni utenti
Città
Tipo di città: Tra 1 e 5 milioni di abitanti
Particolarità: Capitale
Antananarivo è situata sul fianco di un'altura che si erge su di una pianura molto fertile, su cui sorgono i quartieri più moderni, culminante nel palazzo che fu residenza della regina Ranavalona II. È il più importante nodo di comunicazione della nazione a livello stradale, ferroviario ed aeroportuale. La posizione della città, a cavallo tra ll'entroterra più suggestivo e fascinoso e la splendida costa ,la rende una meta turistica di discreto rilievo.






Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti (pesati)
4.8
Bellezza
5.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
5.0
Servizi
5.0
Sicurezza
4.0
 

Aggiungi una recensione



2 di 4 persone hanno trovato questa recensione utile

Collina blu della Regina Rova

Autore Claudio Mansella

Media voti (pesati)
4.8
Bellezza
5.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
5.0
Servizi
5.0
Sicurezza
4.0
Da visitare e da affidarsi ad Amy Travel e la sua struttura. 
Città
Cosa vedere: La collina blu della regina Rova (Ambohimanga Rova), questa la traduzione esatta,data dall'allora vegetazione fittisimma. La visita capitolina ai palazzi reali dovrebbe essere fatta ad entrambi in modo da capire al meglio la vita di palazzo e quanto altro.Quindi il palazzo Reale che si affaccia sul Logo Anosy è nel quartiere Haute Ville,mentre l'altro ad Ambohimanga Rova.
Dove mangiare: Poney, carne e verdure grigliate, pizze cotte al forno a legna, frutta di stagione. La prenotazione è essenziale, poichè il ristorante si trova in località Ankadikely Ilafy, proprio sul tratto di strada che collega la capitale, in modo che la vostra pausa sarà nel momento dell'orario di punta, per poi proseguire come da programma.
Dove dormire: Amy House. ottimo B&B a pochi minuti dall'aeroporto di Ivato TNR. Qui, oltre al serenità del luogo, si potrà mangiare anche in giardino, dalla colazione ad un bel pranzo sotto gli ombrelloni. Prezzo da 11 € a persona compresa colazione.
Consigli utili: Amy Travel T.O recettivo, di cui il personale dipendente dispone di ottime guide/autisti i quali parlano italiano, come il resto della dipendenza.
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
Pros. >

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Macugnaga
2. Favignana
3. Pinerolo
4. Isernia
5. Todi
6. Baia di Ha Long
7. Isola di Bali
8. Hué

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...