Destinazioni


Viaggi in Italia







Senegal Città

Città
La presentazione di QViaggi delle città di maggior interesse storico, artistico e naturalistico in Senegal, con fotografie, racconti delle esperienze di viaggio e consigli degli utenti sui siti imperdibili delle città, sui musei, sull'ospitalità locale, gli alberghi, i ristoranti e sui locali di divertimento.
Categorie nella sezione: Senegal
Città Località
 

Voti utenti: 
 3.6
  
Dakar, fondata dai francesi, si affaccia sull'Oceano Atlantico, nella parte sud della penisola di Capo Verde. Ha un grande porto che, per la sua posizione geografica, è divenuto il maggiore dell'Africa occidentale. La città è una capitale unica per i suoi contrasti: tendenza spiccata al moderno mescolata con i forti profumi dell'Africa selvaggia. E' una metropoli con edifici altissimi che dominano l'insenatura del suo rinomato porto.
Voti utenti: 
 4.4
  
Saint Louis, Ndar per i senegalesi, è il capoluogo della regione omonima della Repubblica del Senegal ed è situata nel nord del Paese. Fondata come insediamento coloniale francese nel Seicento e battezzata così in onore di Luigi XIII, venne urbanizzata a circa metà dell'Ottocento. Saint Louis è stata la capitale del Senegal dal 1872 al 1957 ed ha sempre giocato un ruolo economico e culturale ...
Risultati 1 - 2 di 2 << Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Baia di Ha Long
2. Isola di Bali
3. Hué
4. Pisa
5. Patti
6. Taranto
7. Skiros
8. Isola di Ponza

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...