Destinazioni


Viaggi in Italia







Nuova Zelanda

Nuova Zelanda
La guida turistica di QViaggi sulla Nuova Zelanda propone informazioni, consigli utili e recensioni dei viaggiatori sulle principali città e località turistiche del Paese. Per ogni destinazione puoi aggiungere le tue esperienze di viaggio.
Categorie nella sezione: Nuova Zelanda
Città Località Località di mare
 

Voti utenti: Vota per primo |  Visite: 4923
Auckland Auckland è una delle pochissime città al mondo ad avere porti su due bacini marittimi distinti. Numerosi sono i luoghi d'interesse quali l'antica dogana, un maestoso palazzo di architettura monumentale vittoriana, il Victoria Park Market, il vecchio municipio, la Art Gallery allestita in un edificio in stile rinascimentale francese, ed il War Memorial Museum, ospitante la più prestigiosa collezione d'arte e cultura maori al mondo.
Voti utenti: Vota per primo |  Visite: 4790
Gisborne Gisborne si trova sulla costa orientale dell'Isola del Nord, che è una delle due isole principali che costituiscono la Nuova Zelanda. I luoghi d'interesse della città consistono nelle splendide e soleggiate spiagge e nel Museo locale. Da non perdere le Case di riunione Maori con pannelli,architravi e travature intagliate e dipinte di foglie, uccelli e simili. La Casa di riunione più grande dell'intero paese(la Poho-o-Rawiri)si trova a pochi km. dall'abitato.
Voti utenti: Vota per primo |  Visite: 3290
Queenstown Queenstown è una località turistica rinomata a livello internazionale che si trova nel sud ovest dell'Isola del Sud (South Island) della Nuova Zelanda, nell'Otago. Si distende attorno ad un'insenatura sul lago Wakatipu, un lungo, sottile e pittoresco lago formato da processi di glaciazione che offre una vista spettacolare delle montagne circostanti. Queenstown deve forse il suo nome ad un cercatore d'oro che si dice abbia ...
Voti utenti: Vota per primo |  Visite: 6430
Wellington Wellington geograficamente è nel centro del Paese; è situata sullo Stretto di Cook, che divide le due isole principali dello stato. La città si trova a cavallo di una profonda falda, ed è perciò soggetta a frequenti terremoti. Da visitare i musei, soprattutto il Te Papa Tongarewa che contiene tutta la storia della Nuova Zelanda, ed il Giardino Botanico.Da non perdere una escursione sul monte Victoria, da cui si gode sovrastandola l'intera baia.
Risultati 1 - 4 di 4 << Inizio < Prec. 1 Pross. > Fine >>

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Taranto
2. Skiros
3. Isola di Ponza
4. Gabicce Mare
5. Pesaro
6. Gallipoli
7. Grado
8. Jaipur

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...