Destinazioni


Viaggi in Italia







Coney Island 
Stati Uniti d'America Località di mare
Voti utenti
4.1
su 5
1 Recensioni utenti
Coney Island è un quartiere della città di New York situato nella parte sud di Brooklyn. Affacciandosi sull'oceano atlantico è divenuto di fatto la spiaggia dei Newyorkesi. E' poi caratterizzato da una zona di divertimenti ormai passata alla storia, che comprende 35 o più giostre ed attrazioni. Questo rinomato quartiere rappresenta uno strappo di paesaggio non ancora rimodellato nè ripulito, bensì autentico, con la sua celebre ruota, il Luna Park ed i famosi negozietti di cianfrusaglie. Coney Island dei cento film, da Woody Allen a Spike Lee, e di miliardi di passeggiate romantiche.






Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti (pesati)
4.1
Bellezza
4.0
Mare
3.0
Spiaggia
4.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
5.0
Servizi
4.0
 

Aggiungi una recensione



1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile

Coney Island indimenticabile

Autore Anna

Media voti (pesati)
4.1
Bellezza
4.0
Mare
3.0
Spiaggia
4.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
5.0
Servizi
4.0
Atmosfera unica indimenticabile... ecco perchè è cosi famoso questo quartiere che di davvero bell in fondo non ha niente!! MA è la gente che fa la differenza ed è come respirare il passato. Io ci vivrei qui!! Polacche stanche, russi , haitiani che cantano l'hip-hop...bambini, neyorkesi sterssati che vengono qui coi jeans rotti... E poi il Luna park attira un miliardo di persone!! Mi hanno detto che è molto belo venirci anche d'inverno, è più romantico, giostre chiuse e solo gabbiani.. Io dormivo a manhattan e sono arrivata a Coney island prendendo la linea D, che ci impiega circa 45 minuti. Io poi ci sono tornata altre 4 volte!!! ( e preciso che a new York sono stata una settimana!!)
Località di mare
Dove mangiare: PASTIS 9 (9th street): imperdibile! Qui il brunch è una istituzione!! E poi l'ultima sera (che mi avanzavano dollari!!! Strano in effetti!!!!!!!!!!) sono andata al MATSURI: è un ristorante giapponese ormai un must delle serate newyorkesi
Dove dormire: Il mio sogno sarebbe stato il KIMBERLY BOUTIQUE HOTEL (145 east 50th St)... è nel cuore di Mnhattan.... che hotel... Invece ero da un amico!!!
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Macugnaga
2. Favignana
3. Pinerolo
4. Isernia
5. Todi
6. Baia di Ha Long
7. Isola di Bali
8. Hué

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...