Destinazioni


Viaggi in Italia







Mui Ne  PDF 
Vietnam Località di mare
Voti utenti
4.0
su 5
1 Recensioni utenti
Lungo la costa del Vietnam centrale, si trova la splendida località di Mui Ne. Mui Ne senza alcun dubbio rappresenta il più bello tra i luoghi di mare del Vietnam non acora apertisi al turismo di massa. Mui Ne presenta scenari naturalistici di primaria bellezza, come le alte dune sabbiose che nascondono laghetti punteggiati da fiori di loto. In Vietnam è famosa anche per essere la "capitale del vento", motivo per il quale Mui Ne richiama appassionati di windsurf e kitesurf da tutto il mondo.






Recensioni utenti

Media voti da: 1 utente(i)

Media voti (pesati)
4.0
Bellezza
4.0
Mare
4.0
Spiaggia
4.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
3.0
Servizi
4.0
 

Aggiungi una recensione



14 di 18 persone hanno trovato questa recensione utile

Mui Ne, domenica 11 novembre 2007

Autore knut   -  Guarda tutte le recensioni  - Top 50 Rececensori

Media voti (pesati)
4.0
Bellezza
4.0
Mare
4.0
Spiaggia
4.0
Ospitalità
5.0
Divertimento
3.0
Servizi
4.0
Mui Ne è la località di mare più frequentata dall'alta borghesia locale. Per questo è in rapida espansione e l'ho trovata un po' troppo affollata. Ne conservo comunque un ottimo ricordo, sia per il bel mare che per la grande ospitalità delle persone (questo in tutto il Paese) e l'ottimo livello del servizio.
Località di mare
Cosa vedere: A parte le spiaggie, da vedere la vicina città di Phan Thiet e i templi che svettano sul lungomare dell'etnia musulmana Cham.
Mare e spiaggia: Mui Ne presenta sia il mare che le spiagge di ottimo livello, anche se non siamo al top assoluto su scala mondiale.
Dove mangiare: Segnalo il ristorante francese Champa restaurant, davvero buono ed accogliente (si trova all'interno di un giardino tropicale). Però è aperto solo di sera.
Dove dormire: Coco Beach Resort, il primo complesso turistico costruito a Mui Ne e ancora oggi tra i migliori. Oppure presso il Novotel Coralia Ocean Dunes, un 4 stelle della nota catena internazionale. Per entrambi sono sufficienti circa 100 dollari.
Consigli utili: Se si vuole visitare Mui Ne solo come tappa di un viaggio in Vietnam, quindi per pochi giorni, evitare il weekend perchè arrivano in massa i ricchi vietnamiti dalla capitale Ho Chi Minh.
Indicazioni utili
Visita consigliata: Sì 
Trovi utile questa recensione? yes     no


 
< Prec.   Pros. >

Le ultime recensioni su Qviaggi

1. Pesaro
2. Gallipoli
3. Grado
4. Jaipur
5. Val di Fiemme
6. Potenza
7. Piraino
8. Etna

Ultime località inserite

1. Laconi
2. Evora
3. Aveiro
4. Braga
5. Tomar
6. Sintra
7. Parco Nazionale di Peneda Geres
8. Funchal
Vedi tutti...